BASKET AMICHEVOLE: TERRACINA – GAETA 49-80

*Antonello Lilliu (@Gianluca Di Fazio)*

Terza amichevole stagionale per la Iris Serapo Gaeta, questa volta conclusasi con una vittoria agevole contro il Basket Terracina, squadra militante nel campionato di serie C Regionale. Notizie incoraggianti per Coach Nardone, visto che l’amalgama tra i nuovi innesti e la vecchia guardia migliora di incontro in incontro. Ancora ai box Daniele Valerio, il Coach biancoverde, rispetto all’amichevole di Scauri, recupera Antonio Siniscalco e lo schiera subito nel quintetto iniziale a fianco di Macaro, Lilliu, Marrocco e Messina. Primi due quarti nei quali Coach Nardone ha potuto far ruotare tutti i ragazzi e nei quali la squadra ha messo più intensità. I risultati sono puntualmente arrivati e lo dimostrano i parziali dei primi due quarti a vantaggio della squadra biancoverde (24-10) e ( 20-11). Terzo quarto meno di spinta per la Iris Serapo Gaeta che comunque riusciva far sua questa frazione di gioco con il punteggio di (20-13), mentre nell’ultimo, largo spazio ai giovani della panchina ed intensità che andava spegnendosi da ambo due le parti anche per il gran caldo presente all’interno dell’impianto terracinese.

Proficua amichevole, dunque, per la Iris Serapo Gaeta che tornerà adesso a lavoro Lunedì dove si dovrebbe aggregare al gruppo anche Daniele Valerio, per continuare la sua preparazione in vista dell’amichevole di Sabato, al Palamarina, contro i pari categoria di Monte di Procida, ma specialmente per arrivare pronti all’esordio in campionato che avverrà Sabato 24 Settembre a Riano.

Basket Terracina – Iris Serapo Gaeta 49-80( 10-24; 11-20; 13-20; 15-16)

Iris Serapo Gaeta: Tribuzio, Addessi 6, Pietrosanto 13, Sorrentino 6, Messina 12, Macaro 6, Lilliu 17, Siniscalco 5, Marrocco 13, Macera, Vellucci 2. Coach: Nardone.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social