LATINA CALCIO DOMENICA 11 SETTEMBRE CON LA CARRARESE. OUT IN QUATTRO

Seconda giornata di campionato per il Latina che domani pomeriggio sarà impegnato in casa della Carrarese. Allo stadio Dei Marmi (ore 15) i nerazzurri scenderanno in campo per la prima trasferta del campionato, dopo l’esordio casalingo di domenica scorsa terminato con il pareggio contro il Siracusa. Stamane i nerazzurri si sono allenati al Francioni e intorno alle 12.30 sono partiti per la Toscana. La rifinitura di questa mattina è servita a Sanderra per togliersi gli ultimi dubbi sulla formazione che domani sfiderà la Carrarese. Il tecnico ha lasciato a casa gli infortunati Mariniello, Bernardo, Toscano e Giannusa, mentre non è stato convocato per scelta tecnica Ancora. Rispetto alla gara di domenica scorsa tornano a disposizione Merito e Tortolano: entrambi hanno scontato il turno di squalifica.

“La gara di domani pomeriggio – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina – Sarà difficile come tutte quelle che ci attendono in questo campionato. La Carrarese è una squadra compatta che concede molto poco. In Tim Cup ha dimostrato il suo valore andando a vincere nel primo turno a Barletta e perdendo di misura nel secondo in casa della Reggina. Noi dovremo dimostrare di essere in crescita: dopo il buon esordio contro il Siracusa sarà importante evidenziare un certo miglioramento”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Cafiero, Toninelli, Farina, Carta, Maggiolini, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Ricciardi, Fossati, Corsi, Babù, Merito, Jefferson, Tortori, Zampaglione, Pagliaroli

You must be logged in to post a comment Login

h24Social