LATINA BASKET IN AMICHEVOLE SABATO 10 SETTEMBRE A FERENTINO

Sabato 10 settembre alle ore 18.30, sul parquet del palazzetto di via Aldo Moro a Ferentino, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, disputerà una partita amichevole con la FMC. Il primo incontro della stagione con una squadra di pari categoria ed inserita nella stessa Division dei pontini. Un derby che, come sempre, nel corso del campionato, sarà molto sentito da parte dei sostenitori delle due formazioni, ma in questa fase di preparazione sarà solo un’occasione, per entrambe le società, di verificare e mettere a punto quanto provato nel lavoro settimanale in palestra.
Per la squadra di coach Ferrari non è stata una settimana particolarmente semplice, dal punto di vista dell’allenamento, a causa dei vari infortuni che non hanno permesso di effettuare le sedute tecniche al completo. Ancora fermo Sergio Plumari che si spera possa, però, tornare ad allenarsi nel più breve tempo possibile. Sosta ai box anche per Enrico Waldner che si sta sottoponendo al lavoro di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio della scorsa settimana. In fase di recupero Andrea Pastore dopo l’infortunio alla caviglia, a seguito del colpo accidentale preso durante l’amichevole di sabato scorso con Gaeta, mentre è tornato ad allenarsi De Angelis, anche lui bloccato precedentemente da un problema alla caviglia.
Versione Latina Basket, quindi, ancora una volta rimaneggiata, ma con la costante voglia di impegnarsi e lavorare con grande energia ed entusiasmo.
Donatella Schirra, Responsabile Ufficio Stampa


You must be logged in to post a comment Login

h24Social