A NORCIA CON LE ACLI PROVINCIALI DI LATINA

Le Acli provinciali di Latina e il Cta hanno organizzato per i giorni 4/5/6 novembre un viaggio di gruppo dedicato ai soci e ai quadri dirigenti dei Circoli della provincia.

La scelta è caduta su una località relativamente vicina, Norcia, ideale per raccogliere un gruppo di persone che vogliono condividere un momento di aggregazione ed amicizia. Tale proposta è stata elaborata proprio per continuare un percorso di sviluppo associativo che da mesi prosegue cercando di realizzare attività condivise da persone provenienti da esperienze e realtà diverse.

Le Acli ringraziano il Cta per aver elaborato un pacchetto con un costo contenuto in una struttura ricettiva più volte sperimentata dai nostri soci. Coloro che verranno in autobus potranno salire a Formia, Gaeta, Salto di Fondi, Latina ed Aprilia.

IL PROGRAMMA al costo di 139 euro (supllemento singola 15 euro al giorno)

1°giorno
Incontro dei partecipanti e partenza da Formia e Gaeta alle ore 10.30, sosta per il pranzo libero. Visita delle Cascate e nel tardo pomeriggio arrivo a Norcia. Sistemazione in hotel 3* al centro,cena e pernottamento in hotel.

2°giorno
Dopo la colazione, si potrà accedere al centro benessere per poter utilizzare piscina olimpionica riscaldata, sauna, bagno turco e palestra. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita guidata all’interno della chiesa di San Benedetto. Cena gastronomica locale con serata danzante e degustazione di castagne tipiche. Pernottamento in hotel.

3°giorno
Colazione in hotel. Mattinata libera per svolgere le attività di relax in hotel (piscina, sauna e bagno turco), possibilità di
escursioni a cavallo su richiesta.Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per il rientro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social