CALCIO GIOVANILE, PROSEGUE POSITIVAMENTE L’ACCORDO TRA U.S.LATINA E U.S.FORMIA

L’U.S. Latina e l’U.S. Formia 1905 Calcio hanno avviato nelle scorse settimane un rapporto di collaborazione che prevede lo scambio reciproco  di giocatori che possano interessare sia la prima squadra che il settore giovanile. Il direttore tecnico  del Latina, Gianfranco Mannarelli, ed il presidente del Formia, Aldo Zangrillo, hanno di comune accordo intrapreso questa strada che si spera possa essere utile e vantaggiosa per entrambi i sodalizi.

Ed i primi risultati non hanno tardato ad arrivare visto che due ragazzi del Formia sono partiti alla volta del capoluogo pontino per entrare in pianta stabile nella rosa dei giovanissimi nazionali: si tratta di Manuel Scipione e di Davide Foderà, entrambi classe 1997, che sono giunti alla corte del tecnico Juan Di Stefano, con tutte le credenziali per fare bene e per disputare da protagonisti un torneo prestigioso come quello riservato ai giovanissimi nazionali.

Artefici dell’operazione il responsabile del settore giovanile del sodalizio biancazzurro Paolo Marciano ed il responsabile marketing Emanuele Franzini, i quali, oltre a palesare grande soddisfazione per il trasferimento dei due atleti in una società di Lega Pro, non nascondono il desiderio di portare a Latina altri validi elementi.

Il tutto a testimoniare la bontà del lavoro fin qui svolto per la crescita sportiva dei ragazzi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social