ANDREOLI LATINA, GIOVEDI’ ALLENAMENTO CONGIUNTO CON SORA

Continua il lavoro in palestra per l’Andreoli Latina nelle strutture del PalaBianchini e del Club Nascosa. Negli ultimi giorni si sono aggregati alla squadra lo statunitense Troy, che ha fatto il suo esordio con il Club Italia, e il greco Fragkos, che ha trascinato la sua nazionale alla prequalificazione olimpica. Domani è atteso a Latina Rivera, che ha chiuso al quarto posto i Norceca con Portorico. Mancano all’appello Gérald Hardy-Dessources e Jakub Jarosz che sono impegnati nella preparazione dell’Europeo.

Domani giovedì 8 settembre al PalaBianchini è previsto un allenamento congiunto con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora di Alberto Gatto, formazione al completo che si è rafforzata con l’olandese Van Dijk e il brasiliano Daivison e che schiera gli ex Scuderi e Moretti.

Anche quest’anno Sora e Latina insieme a Vibo Valentia disputeranno domenica 18 settembre a Sora il Memorial Nonno Gino giunto alla quarta edizione. L’Andreoli giocherà la mattina alle 11 con la Globo e il pomeriggio alle 18 con il Tonno Callipo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social