IL LATINA RIPRENDE GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA CARRARESE

Il Latina è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio all’Ex Fulgorcavi. Alla seduta non hanno preso parte Pietro Mariniello, la lesione al polpaccio lo costringerà al forfait anche per il match in casa della Carrarese, e Claudio Cafiero, rimasto a riposo precauzionale per un trauma alla caviglia. Lavoro differenziato, invece, per Vincenzo Giannusa: domani il centrocampista palermitano si sottoporrà ad un’ecografia alla coscia destra. I nerazzurri torneranno a lavorare domani con una doppia seduta al Francioni, e sempre allo stadio comunale saranno anche giovedì pomeriggio (partitella contro la Berretti), venerdì mattina e sabato per la consueta rifinitura, poi intorno alle 13 di sabato il Latina partirà per la Toscana. Carrarese-Latina sarà arbitrata dal signor Cristian Brasi di Seregno (Pignone-Guarischi)

In merito alla gara interna contro il Siracusa è stato multato con un’ammenda di 1000 euro “Perché propri sostenitori – si legge nel comunicato ufficiale del Giudice sportivo – introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco due petardi di notevole potenza, senza conseguenze”:

Giovedì pomeriggio si unirà al gruppo nerazzurro anche l’ultimo acquisto: Andrei Agius stasera giocherà la gara di qualificazione ai prossimi Europei con la nazionale maltese, contro la Lettonia, e domani sera raggiungerà il capoluogo. Giovedì sarà al Francioni per il primo allenamento con il Latina.

BIGLIETTI – I tagliandi per assistere alla gara Carrarese-Latina potranno essere acquistati in quattro punti vendita del capoluogo: Tabaccheria il Toscano in via Della Stazione a Latina Scalo, Tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, Edicola Brogialdi a piazzale Prampolini, Blue Ticket in via Pier Luigi Nervi al centro commerciale Latina-Fiori. I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 11 euro più i diritti di prevendita.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social