CISTERNA, LAVORI DI MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO COMUNALE

Il Comune di Cisterna di Latina intende acquisire dal mercato informazioni riguardanti le caratteristiche di qualificazione economico-finanziaria e tecnico-organizzativa degli operatori economici ai fini di affidare in cottimo fiduciario dei lavori di manutenzione annuale degli impianti di sollevamento comunali.

Pertanto è disponibile sul sito internet www.comune.cisterna.latina.it, nella sezione “Avvisi di Gara e Capitolati”, l’avviso pubblico integrale.

L’importo a base di affidamento è pari ad euro 8.195,10, di cui euro 319,32 quale incidenza delle spese di adeguamento del cantiere in osservanza del DLgs n. 81/08.

Gli operatori economici interessati possono produrre, in busta chiusa e sigillata, la dichiarazione ex DPR n. 445/00 del possesso dei requisiti generali di qualificazione di cui all’art. n. 38 del DLgs n. 163/06; la copia del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. recante le qualificazioni e le abilitazioni compatibili con l’oggetto dell’affidamento.

La busta contenente la documentazione dovrà recare la dicitura “cottimo fiduciario impianti di sollevamento”, e dovrà essere recapitata entro le ore 12.00 del 19 settembre p.v. all’indirizzo: Comune di Cisterna di Latina, via Zanella n. 2, 04012 Cisterna di Latina.

Il Comune si riserva di procedere, nell’ambito dei riscontri pervenuti, a selezione, negoziazione e successivo affidamento dei lavori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social