BELLA PROVA PER LA VIS SPERLONGA AL TORNEO GIOVANILE FIORE DEL BALDO

Grande prova dell’A.S.D. Vis Sperlonga Club 2011 al 5° Torneo Nazionale Fiore del Baldo riservato alla categoria esordienti, tenutosi a Brentonico (TN) dall’1 al 4 settembre. Manifestazione di altissimo livello che vedeva ai nastri di partenza società del calibro di Milan, Atalanta, Chievo Verona, Cesena, Mezzocorona, Ambrosiana e Monte Baldo.

I ragazzi del presidente Pinto, seppur inseriti in un girone di “ferro” (Milan, Atalanta e Ambrosiana) e consapevoli del divario tecnico che li divideva dagli avversari, per niente intimoriti davano vita sotto gli occhi attenti di Marino Magrin (ex Juventus, Atalanta) a 5 partite di grandissimo spessore tecnico agonistico che permettevano di aggiudicarsi il 7° posto battendo in finale l’Ambrosiana.

Inoltre la “Vis Sperlonga” è risultata essere, grazie alla marcatura del giovane bomber Ghiraldo, l’unica squadra a segnare un goal al Milan (squadra vincitrice del torneo). Un grandissimo ringraziamento va da parte di tutto lo staff della “Vis Sperlonga” alla società organizzatrice del torneo, il Monte Baldo per l’ospitalità, competenza e professionalità messa in atto nei giorni della manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social