
Inizia lunedì 5 settembre l’avventura del Cus Cassino Gaeta 84 che si appresta a fine ottobre a partecipare al Campionato di Serie B di pallamano Girone Lazio/Abruzzo. La squadra gaetana già il 17 settembre disputerà una serie di incontri amichevoli partecipando a un torneo a Capua.
La rosa è stata ancora ringiovanita e sono rimasti a tempo pieno solo gli inossidabili Di Schino L., Ciano C. Catalano A, e Succodato D., mentre Silva G., Maruo Giannattasio e Carmine Pimpinella, saranno presenti non appena il lavoro o lo studio gli permetterà più tempo libero. Rimane il gruppo oramai consolidato dei diciannovenni con Della Valle F. Cappello L., Mitrano M. Macone A. Valente R. La Monica L. L’organico della squadra è stato maggiormente ringiovanito con l’ inserimento oramai a tempo pieno di Giulio Brongo, Luca Camelio, Marco Succodato, Andrea Nocella, Cosmo Fedele, Andrea Di Marco, Lorenzo Uttaro.
Il giorno 5 settembre aprirà intanto anche l’attività giovanile diretta principalmente ad atleti di età compresa tra i 6 e i 12 anni attraverso la Scuola di Pallamano “Gioca e Viaggia con noi”.
Così il presidente Carmine Calce: “Sono quattro anni che stiamo lavorando su questo gruppo e sicuramente quest’anno ci daranno delle belle soddisfazione. A livello giovanissimi la Scuola di Pallamano Gaeta che quest’anno è rivolta a ragazzi e ragazze dai 6 agli 11 anni continua a crescere. Ogni giorno aumentano i giovani atleti e il gruppo si stà consolidando. Vi aspettiamo tutti. Il nostro obiettivo rimane e sarà sempre quello di tornare tra le grandi della sfera nazionale dell’attività giovanile”.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]