SKIPPER ZUEGG NUOVO MAIN SPONSOR DEI MAMMUTH DI LATINA

*Il presidente Luciano Pieralli*

I Mammuth nel prossimo campionato di serie A1 avranno un main sponsor di livello internazionale: si tratta della Skipper Zuegg, nota azienda italiana impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari. La trattativa è nata qualche settimana fa ma la volontà di entrambe le parti di chiudere in maniera positiva è sempre stata preponderante e la soddisfazione per la società nerazzurra è lampante.

“Siamo felici e orgogliosi – ha spiegato il presidente dei Mammuth Luciano Pieralli – di poter affiancare il nostro nome ad un marchio grandioso. Evidentemente anche la nostra squadra ha lavorato bene dimostrando negli anni di poter raggiungere traguardi prestigiosi. Siamo ancor più entusiasti perché spesso abbiamo ricevuto rifiuti alle nostre proposte di partnership mentre la Skipper, come la Re.Co.Mar., ci ha dato fiducia e speriamo che sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

Ora la dirigenza, con il direttore sportivo Marco Parcesepe in testa, potrà concentrarsi sulla costruzione della squadra per affrontare al meglio gli impegni ufficiali ormai alle porte. Il primo sarà il prossimo 25 settembre a Padova per la Coppa Italia dove i Mammuth affronteranno i padroni di casa veneti e i Pattinatori Sanbenedettesi nel girone B. La società, nel frattempo, sta attivando le procedure per il cambio di denominazione e abbandonare definitivamente il nome Latina vista la reiterata indifferenza delle istituzioni locali nell’agevolare la squadra a trovare uno spazio adeguato per disputare il proprio campionato nel capoluogo pontino.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social