GIOVANI IMPRENDITORI RAMPANTI SPOSI IL 5 SETTEMBRE A ITRI E MINTURNO

Due cerimonie religiose ufficializzeranno due matrimoni, uno a Itri e l’altro a Minturno, dai connotati simili. Si tratta, infatti, di giovani imprenditori che stanno occupando un ruolo di tutto rispetto nel settore grazie alle loro capacità operative e, soprattutto, alla loro grande voglia di impegnarsi, qualità, questa, sempre più rara ai giorni nostri.

A Minturno, alle ore 11, nella cattedrale di San Pietro, il parroco, don Elio Persechino, unirà in matrimonio Marialusisa Mancinelli di Scauri, operatrice nel campo dei servizi commercialistici, e Roberto Passaretta, gestore della rivendita carni proprio nei pressi della casa municipale di Minturno, dove il papà, Andrea, aveva messo in piedi l’attività, guadagnandosi la stima professionale e la simpatia dei clienti, oltre venti anni fa.

Matilde Mandarello ed Ermanno Schiappa

A Itri, invece, coroneranno il loro sogno d’amore, con una cerimonia religiosa officiata dai Padri Passionisti presso la chiesa del loro convento, alle ore 11,00, sempre lunedi 5 settembre, Matilde Mandarello ed Ermanno Schiappa, laboriosi gestori del fornitissimo negozio di piante e fiori “L’angolo” di via della repubblica. Ai novelli sposi giungano le espressioni beneauguranti per una felice vita familiare dalla redazione di h24notizie.com

You must be logged in to post a comment Login

h24Social