MERCATO DEI FIORI A CAMPOVERDE, PUBBLICATA LA GRADUATORA PER L’ASSEGNAZIONE DE POSTI

È stata approvata e pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei posteggi per gli operatori aventi requisiti di ammissione al mercato agricolo di vendita diretta con specializzazione florovivaistica di Campoverde ad Aprilia.

La determinazione dirigenziale di riferimento, del VI Settore Attività Produttive, stabilisce che, ai sensi della’art. 5 del disciplinare dello stesso mercato, sulla base della graduatoria definitiva, i posteggi saranno assegnati lasciando agli operatori la facoltà di scelta fra quelli disponibili. La priorità di scelta sarà data dal punteggio in graduatoria e, a parità di punteggio, con procedura di sorteggio (gli operatori che hanno riportato uguale punteggio saranno raggruppati in gruppi omogenei). Le modalità sono state tutte definite con deliberazione di giunta comunale n. 347 del 22 novembre 2007 e determinazione dirigenziale n. 20 del 29 novembre 2007.

La procedura di scelta del posteggio da parte degli operatori avverrà il giorno 13 settembre secondo il seguente orario:
– Ore 9.30, operatori collocati in graduatoria dal n. 1 al n. 21
– Ore 11, operatori collocati in graduatoria dal n. 22 al n. 46
– Ore 12.30, operatori collocati in graduatoria dal n. 47 al n. 66
– Ore 13.30, operatori collocati in graduatoria dal n. 67

La mancata presenza o scelta del posteggio in sede di assegnazione, anche mediante altro soggetto delegato, equivale a rinuncia. Le assegnazioni dei posteggi e i relativi titoli autorizzatori, inoltre, avranno la validità di due anni.
L’avviso pubblico per informare gli operatori del mercato dei fiori della procedura in essere sarà pubblicato anche attraverso i siti internet istituzionali www.suapaprilia.it e www.comunediaprilia.gov.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social