ANDREOLI VOLLEY. UFFICIALIZZATI I NUMERI DI MAGLIA

È in corso nelle strutture del PalaBianchini e del Club Nascosa, la quarta settimana di allenamento dell’Andreoli Latina. Settimana che sarà caratterizzata dagli allenamenti congiunti con il Club Italia di Marco Bonitta, giovedì al PalaBianchini e sabato a Roma.

Prandi con lo staff tecnico della Top Volley prosegue la fase di preparazione in vista della nuova stagione che inizierà il 25 settembre a Belluno contro la Sisley. Agli ordini di Prandi e del vice Simoni per ora ci sono gli alzatori Daniele Sottile e Michel Guemart, i centrali Carmelo Gitto e Enrico Cester (con il lasciapassare della Sisley in attesa della riapertura dei tesseramenti), gli schiacciatori Yordan Galabinov, Alain Roca e Daniele Tailli (che fa parte del progetto sulle giovanili in collaborazione con la società di Sabaudia) e il libero Daniele De Pandis. Il 3 settembre si aggregherà lo statunitense Troy reduce dalle Universiadi di Shenzhen. Mancano all’appello: Fragkos, che con la sua Grecia affronterà nel fine settimana le eliminatorie per la qualificazione olimpica contro la Bosnia, mentre Josè Rivera, Gérald Hardy-Dessources e Jakub Jarosz sono impegnati nella preparazione dei continentali.

Intanto l’Andreoli Latina ha definito i numeri e nomi sulle maglie di gioco della rosa 2011-2012.
1. Rivera, 3. Hardy-Dessources, 4. Gitto, 5. Sottile, 7. Jarosz, 8. De Pandis, 9. Guemart, 10. Tailli, 11. Troy, 12. Galabinov, 13. Roca, 16. Fragkos

 


You must be logged in to post a comment Login

h24Social