FONDI, SABATO 27 AGOSTO PREMIO “DIVINA GIULIA 2011 – SPECIAL EDITION”

*Anna Safroncik*

Tutto pronto per la “Special Edition” del Premio “Divina Giulia 2011”, che animerà dalle ore 21.00 di Sabato 27 Agosto piazza Unità d’Italia, ai piedi del Castello Caetani, simbolo della Città di Fondi.

La manifestazione, promossa dal Comune di Fondi con il sostegno della Provincia di Latina ed il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, del Creia e del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, è organizzata dalla Red Carpet di Anna Rita Esteso e Marcello Gasperoni e si preannuncia ricca di ospiti e di gradevoli intrattenimenti affidati ai comici Enzo e Sal di Colorado Café, al Tango Scugnizzo by Diego Moreno ed alle Sorcieres Sucrees il Burlesque.

Oltre alle presenze annunciate di Matilde Brandi, Cosima Coppola e Anna Safroncik – attrice cui è affidata la presentazione della kermesse – va registrata anche la partecipazione delle showgirl Danny Mendez e Natalie Caldonazzo, in qualità di madrine di due prestigiose case di moda.

Nel corso della manifestazione, il cui nome omaggia la contessa rinascimentale Giulia Gonzaga, sfileranno i capi di alta moda di Collezioni Spose di Sposabella, Sarli Couture, Impero Couture, Giada Curti, Nino Lettieri, Gianni Sapone. In chiusura il pubblico assisterà alla sfilata della nuova collezione V2M by Enzo Casale, stilista fondano.

“Desidero ringraziare particolarmente la Provincia di Latina per il sostegno economico – dichiara il sindaco Salvatore De Meo – che ha consentito di organizzare per il 2011 un’edizione speciale di “Divina Giulia”, manifestazione che oltre ad essere un prodotto artisticamente valido contribuisce notevolmente alla promozione turistica della nostra città. Lo dimostra il successo sempre crescente delle precedenti edizioni, che hanno richiamato l’attenzione dei media nazionali e locali e la partecipazione di un folto pubblico”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]