FIERA DI SANT’ONORATO A FONDI, PROROGATI I TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE

Prorogati i termini di presentazione delle domande di partecipazione alla fiera di Sant’Onorato del 10 ottobre a Fondi, precedentemente fissati al 30 giugno scorso.

Lo comunica l’assessore alle Attività produttive Onorato De Santis, specificando che la nuova scadenza è il 5 settembre, termine entro il quale i richiedenti dovranno presentare istanza regolare e completa essendo altresì in regola con il pagamento del canone Cosap e Tarsug.

In seguito sarà formulata apposita graduatoria ed i posteggi verranno assegnati in base ai seguenti criteri: maggior numero di presenze maturate nelle precedenti edizioni della fiera, a parità di condizioni valutazione dell’anzianità di iscrizione nel registro imprese, rispetto delle esigenze logistiche degli operatori (dimensioni del mezzo).

Le domande che perverranno successivamente alla scadenza del termine previsto saranno esaminate esclusivamente secondo l’ordine di arrivo al protocollo comunale per l’assegnazione dei posteggi rimasti liberi successivamente alla redazione della graduatoria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social