AMICHEVOLI D’AGOSTO, LATINA – NAPOLI SOCCER 0-4

Pronti via e il Coconuda Napoli Soccer si presenta davanti a Costantino con Biancolino: sinistro deviato in angolo dal portiere nerazzurro. Sul seguente cross dalla bandierina Costantino tenta la presa alta ma si fa sfuggire la palla che resta a terra e per Biancolino è un gioco da ragazzi firmare il vantaggio ospite. La reazione del Latina è tutta nel destro di Jefferson al 15’: esterno dal limite che termina a lato. Al 18’ ci prova Tortolano da fuori, ma il fendente del talento di Ostia viene bloccato da Cascella. Al 27’ arriva il raddoppio del Coconuda Napoli Coccer ancora con Biancolino che, scattato sul filo del fuorigioco, si presenta davanti a Costantino e lo infila con un sinistro imparabile. L’ultima occasione del primo tempo è dei nerazzurri: la punizione di Ricciardi viene bloccata da Cascella.

La ripresa inizia con il destro di Ancora parato da Cascella. All’11, in seguito ad un errore difensivo, i nerazzurri incassano il terzo gol stavolta messo a segno da Di Vicino. Al 36’ il passivo si fa decisamente pesante per il Latina: Tufano riceve palla da Acampora e infila per la quarta volta Costantino.

Sanderra ha dovuto rinunciare oltre a Farina e Zampaglione, entrambi continuano a lavorare a parte ma sono comunque in netto miglioramento, anche a Toscano (riposo precauzionale) e Martinuzzi (si allena per recuperare la forma migliore), mentre Tortori non ha potuto essere in campo perché soltanto domani mattina si sottoporrà alle visite mediche. Nella ripresa il tecnico ha mandato ha schierato anche Ferrato, giovane difensore classe ’92 in prova con il gruppo nerazzurro, mentre ha lasciato in panchina Radio, Bernardo, Giannusa e i giovani Celli, Antonelli e Latjef.

I nerazzurri torneranno a lavorare domani pomeriggio, poi in campo sabato mattina, mentre domenica alle 16 al Francioni andrà in scena l’amichevole contro il Benevento.

LATINA-COCONUDA NAPOLI SOCCER 0-4

Latina: Costantino, Carta, Toninelli, Tortolano (12’ st Pagliaroli), Cafiero (21’ st Ferrato), Mariniello, Babù (12’ st Merito), Berardi, Jefferson (28’ st Peressini), Corsi (1’ st Ancora), Ricciardi. A disp.: Radio, Bernardo, Giannusa, Celli, Antonelli, Latjef.  All.: Sanderra

Coconuda Napoli Soccer: Cascella (15’ st Lauro), Piscitelli (1’ st Acampora), Russo (28’ st Scarlato), Terracciano, Troise, Di Napoli (20’ st Veniero), Prinzi (1’ st Scalzone), Montervino (31’ st Alterio), Tufano, Biancolino (32’ st Assene), Di Vicino. All.: Califano

Arbitro: Amici di Ciampino. Assistenti: Madeddu e Mari di Latina

Marcatori: 2’ e 27’ Biancolino, 11’ st Di Vicino, 36’ st Tufano

You must be logged in to post a comment Login

h24Social