CORI: “FRAMMENTI DI ATTUALITA'”, AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Dopo il successo della scorsa edizione torna “Frammenti di attualità”, rassegna ad ingresso libero che ha l’obiettivo di affrontare temi del momento attraverso spettacoli teatrali seguiti da un dibattito.

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Il Buonumore” con il patrocinio della Regione Lazio, della provincia di Latina e del comune di Cori, avrà luogo il 28 agosto, 30 agosto e 1 settembre 2011, alle ore 20.45, presso la suggestiva piazza rinascimentale di Sant’Oliva a Cori.


Si comincia domenica 28 agosto con “L’uomo dal fiore in bocca”, atto unico di Luigi  Pirandello: la pièce, diretta da Francesco Sala e interpretata da Paolo Gatti, Pierre Bresolin e Sara Adami, affronta la precarietà della vita, tema che sarà anche trattato dalla tavola rotonda “Il senso della vita”.

Martedì 30 agosto sarà la volta di ‘Libertà’, recital interpretato da Paolo Gatti e Fabiana Lazzaro accompagnati dal sassofonista Osvaldo Bisello; seguirà la tavola rotonda “Siamo liberi?”.

Infine, giovedì 1 settembre, sarà proposta l’anteprima nazionale dell’atto unico scritto e diretto da Paolo Gatti “Doppio furto senza scasso”, interpretato da Pierre Bresolin, Paolo Gatti, Domenico Ruggiero, Giovanni Bussi, Sara Adami, Fabrizio Caiazzo, Fabiana Lazzaro e Ivan Bertolami, seguita dalla tavola rotonda “Terza età: peso o risorsa?”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]