RAPINA IN APPARTAMENTO A LATINA, ARRESTATO UN 38ENNE

Alle 16 circa di oggi, il personale dell’Ufficio Volanti della Questura è intervenuto in Via Terracina a Latina per un furto in appartamento. Tempestivamente giunti sul posto, gli Agenti della Volante, unitamente ad alcuni condomini della palazzina e ai proprietari dell’appartamento bloccavano il 38enne georgiano Elguja Esebua.

Lo straniero, insieme ad un complice riuscito a fuggire, è stato sorpreso nell’appartamento dal proprietario che faceva rientro nella proprio abitazione. I due scoperti, hanno tentato la fuga aggredendo l’uomo a calci e pugni.

Le grida del proprietario di casa hanno però richiamato gli altri familiari e alcuni condomini, che dopo aver  avvisato  immediatamente il 113, hanno bloccato il ladro. L’Esebua continuava a colpire con calci e pugni le persone intervenute  e solo il tempestivo intervento degli uomini della Polizia di Stato impediva che la situazione degenerasse. Portato  nei locali della Questura e avvisata l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di rapina.  Terminate le formalità di rito lo stesso è stato condotto preso la locale Casa Circondariale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social