AMICHEVOLE CON IL COLLEFERRO, BUONA PRESTAZIONE DEL GAETA CALCIO

*Fabrizio PERROTTI*

Nell’amichevole disputata ieri sera contro il Colleferro Calcio i biancorossi hanno sfoggiato una buona gara condita da ottime giocate e numerose occasioni da rete denotando anche una buona condizione atletica in vista del primo impegno ufficiale di domenica prossima quando si andrà a far visita allo Zagarolo per la prima fase della Coppa Italia.
Mister Perrotti ha schierato in campo una formazione disposta con il 4 4 2 con Tomeo tra i pali, linea difensiva composta da Perfetto, Calabresi, Scoppetta e Insinna, centrocampo da destra a sinistra con Emma, Lezcano, Gay e Cornacchione ed in attacco Maniero e Visciglia. Nella ripresa sono subentrati Fornasier in porta, Leccese Ciro, Calascione e De Simone in difesa, Cristiano, Scerrati e Faiola a centrocampo, Santi e Di Florio in avanti.
La rete che ha consentito al Gaeta di battere i rossoneri è stata siglata da Santi a metà della ripresa ma la nota positiva è stata soprattutto l’amalgama messa in evidenza dalla formazione di Perrotti sia quando è scesa in campo la formazione del primo tempo sia quando si è dato luogo alle varie sostituzioni.
Al termine dell’incontro mister Perrotti ha rilasciato una breve impressione sulla gara: “Sono contento di come la squadra si è comportata in campo sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista atletico. I ragazzi non si sono risparmiati su nessuna palla e si sono sempre aiutati fra loro. È un gruppo che sta crescendo, sotto tutti i punti di vista, e che penso potrà dare buone soddisfazioni alla società ed alla tifoseria. Certo c’è ancora da lavorare per trovare la giusta fluidità di manovra ma direi che siamo a buon punto. Da questo punto di vista dalla gara di ieri ho potuto trarre importanti indicazioni che mi saranno certamente utili per il futuro”.
Martedì 23 agosto il gruppo farà il suo arrivo a Gaeta e nel pomeriggio avrà luogo il primo allenamento al Riciniello, allenamenti che poi continueranno con la settima tipo fino alla gara di domenica prossima.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social