GAETA: SAGRA DELLA COZZA CON MARIANGELA SOPRANO REGINETTA DI ITRI TV

Ancora una tappa di prestigio nell’ascesa artistica della giovane, ma brillante conduttrice televisiva Mariangela Soprano di Itri. Sabato 20, con la troupe di “Itri TV”, con cui collabora, dopo aver cominciato “per gioco, nel 2009” -si schernisce, con una forma di modestia pari alle sue indiscusse qualità che “danno sapore al programma che conduce”, come affermava un grande della televisione che risponde al nome di Maurizio Barendson,- sabato 20, dicevamo, Mariangela sarà ancora una volta la reginetta della scena, in occasione, a Gaeta, della sagra della Cozza. Sarà l’ennesima occasione che permetterà ai teleutenti di apprezzare le qualità di coinvolgente interazione che la laureanda in Psicologia presso l’università “La Sapienza” di Roma, dove coronerà il suo cursus honorum accademico nel prossimo mese di ottobre e dove è pure impegnata con borsa di studio-collaborazione, riesce a instaurare con qualsiasi interlocutore, anche quando il nome della persona con cui si rapporta gelerebbe i polsi pure a un conduttore reso esperto del rapporto dialettico televisivo da anni e anni di esperienza maturata empiricamente. E sì che Mariangela di esperienze nel variegato palinsesto dell’emittente che vede Fabio Taiano quale insostituibile mecenate ne ha vissute tante e tutte gratificanti per quanto riguarda il riscontro del gradimento raccolto presso il pubblico.

Ha presentato varie serate, intervistato i “Regina” queen tribute band, Annalisa di “Amici”, Parsifal cover band dei Pooh. Lo stesso è stato con le più note personalità della zona. E’ stata l’insostituibile guida audio in occasione dell’irripetibile evento che ha registrato la presenza delle Frecce Tricolori a Gaeta il 28-29 Maggio, con interviste ai piloti degli aerei che fanno sognare quanti vedono albergare nel loro animo sentimenti di novella carica epica, sulla falsariga dell’Ulisse alla perenne ricerca di nuove emozioni e, soprattutto, di nuove frontiere della conoscenza da varcare, quasi novelle colonne d’Ercole di dantesca memoria. Per quanto riguarda i suoi ultimi impegni, relativi all’estate in corso, ci sono stati la presentazione del Torneo Internazionale di Basket (con Annalisa Scarrone di “Amici” ospite-testimonial, puntalmente intrattenutasi -come già anticipato in precedenza- con la dialettica e la solarità di Mariangela); il “Diplomoro” presso l’istituto tecnico Nautico “Caboto”, diretto dal preside Salvatore Di Tucci, a Gaeta; la diretta della festa patronale della Madonna della Civita, tenutasi nei giorni 20, 21 e 22 Luglio; e ancora “Spiritri 2011”, Sagra del Cinghiale e tanti altri mopmenti di aggregazione collettiva che hanno ricevuto dal suo contributo partecipativo la consacrazione di un Evento con la “E” maiuscola.

E, in un settore dove nessuno si fa da parte per cedere la precedenza, accanto alle indiscusse capacità della brava conduttrice, si schiudano per lei le porte che menano al traguardo vincente! Ad maiora, piccola, grande Mariangela! Come comunicazione di servizio per i nostri lettori, segnaliamo che tutti i video realizzati da “Itri tv” sono visibili sul sito www.itritv.it . Tra questi il più “cliccato” è stato e continua a essere “Referendum 2011” Video informativo ideato da Mariangela.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social