VACANZA-LAVORO, SPACCIATORE IN ARRESTO A TERRACINA

Un incensurato quarantenne è stato arrestato dagli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina, a termine di un’importante operazione antidroga. Nel complesso gli uomini delle fiamme gialle hanno sequestrato 350 gr di hashish, 10 gr di Cocaina e 915 semi di marijuana.

L’attività investigativa ha consentito ai militari di acquisire informazioni dettagliate sul conto dell’incensurato, che si dedicava allo spaccio durante le vacanze.

I militari operanti, che da giorni avevano posto sotto controllo la zona di “Riva delle Margherite”, dove il “turista spacciatore” trascorreva le sue vacanze d’affari, notavano un continuo viavai di persone verso il suo appartamento.

Pertanto nella mattinata di ieri, i militari procedevano,  alla perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire abilmente occultati e pronte allo spaccio 31 gr di hashish e 10 gr di cocaina.

L’ulteriore perquisizione, effettuata presso la residenza sita nella periferia di Frascati, permetteva di rinvenire altri 320 gr circa di hashish e 915 semi di marijuana.

L’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotto presso la casa circondariale di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social