SAN FELICE CIRCEO, PREMIATI I “RAGAZZI A PESCA”

Si è conclusa nella splendida cornice del molo di levante nel porto di San Felice Circeo la 13° edizione di “Ragazzi a pesca”, la manifestazione sportiva organizzata dal Circeo Fishing club col patrocinio del Comune che ha visto impegnati 150 ragazzi di età compresa tra i 6 e 14 anni. Per due giorni, i partecipanti, armati di canna e pesca e indossata la divisa del club, si sono divertiti a calare le loro esche per catturare le piccole prede del mare.

Questi i primi classificati: nella prima giornata Manuel Intini, Sara Somma e Lorenzo Bedin; nella seconda giornata Francesco Legge, Andrea Nigro e Chiara Fusco. I premi sono stati consegnati dall’Assessore allo sport, turismo e cultura Stefano Capponi, dal comandante della Polizia locale Mauro Renzi, dal comandante dell’Ufficio Locale Marittimo Vito Izzinosa, e dal direttore della Banca popolare del Lazio Pasquale Gagliardi. Due trofei “Hotel Maga Circe” sono stati consegnati ai concorrenti che hanno partecipato per l’ultimo anno alla manifestazione, ovvero Valerio Fioravanti e Ludmilla Marcelli. Un riconoscimento è andato anche i bambini del Team Cuccioli, che ha visto primeggiare Lorenzo e Roberto Fresia, e Giancarlo Figliozzi.

Soddisfatto il presidente del Circeo Fishing Club Ennio Bravo: “Anche quest’anno il forte entusiasmo dei giovani è stato riscontrato non solo dal numero sempre crescente delle richieste d’iscrizione ma, anche nella presenza dei giovani partecipanti. Desidero esprimere un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social