BURRACO PER BENEFICENZA IN PIAZZA MUNICIPIO A FONDI

Dopo l’ottimo successo riscontrato sia nell’agosto 2010 che nel febbraio scorso, l’Assessorato al Turismo del Comune di Fondi rinnova anche per questa estate l’appuntamento con il torneo di Burraco a scopo di beneficenza.

Lo comunica l’assessore Beniamino Maschietto, informando che la “contesa” a colpi di carte francesi si svolgerà in piazza Municipio sabato 20 agosto a partire dalle 20, mentre tra le ore 18.30 e le 19.30 sarà possibile registrarsi per poter partecipare alla gara.

La manifestazione è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Fondi in collaborazione con le Associazioni “Time Out” di Fondi, “Burraco in compagnia” di Terracina e FIDAPA Fondi-Lenola.

Per iscriversi si può telefonare ai seguenti numeri: 338-2842400; 338-1202365; 320-0639893; 333-4247383. La quota di iscrizione è di 12 euro è sarà suddivisa in parti eguali tra il montepremi e il fondo di beneficenza.

Durante il torneo sarà possibile ristorarsi grazie al buffet offerto dall’organizzazione.

Inoltre, gli iscritti riceveranno un tagliando numerato che consentirà di partecipare all’estrazione di una lotteria.

“Sono certo – dichiara l’assessore Maschietto – che come nelle precedenti occasioni la partecipazione di cittadini e turisti sarà notevole. Oltre al momento ludico, il torneo di Burraco offre la possibilità di rendersi partecipi di una raccolta fondi a scopo di beneficenza e pertanto tutti i concorrenti daranno il loro piccolo ma significativo contributo ad una iniziativa solidale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social