ANDREOLI MAIN SPONSOR DEL LATINA PER IL QUINTO ANNO

Si rinnova per il quinto anno consecutivo il binomio Top Volley-Andreoli. Il marchio Andreoli apparirà anche per la stagione 2011-2012 nella denominazione principale del club di A1. Per il quinto anno consecutivo l’azienda di elettrodomestici, che ha punti vendita nella regione, abbina il proprio nome a quello della squadra e anche quest’anno si chiamerà Andreoli Latina.

Paolo Andreoli presidente dell’Andreoli spa– “affiancare il nostro marchio al nome della città, per noi è un onore. Crediamo nei valori dello sport e la pallavolo nel corso degli anni ha dimostrato di possederli. Un impegno non indifferente che ci porta ogni anno a valutare la scelta. Anche quest’anno la formazione che milita nella massima serie di pallavolo avrà come denominazione Andreoli Latina. Uno sforzo che facciamo volentieri perché vogliamo essere in campo insieme a tutti i tifosi”.

Gianrio Falivene presidente della Top Volley Latina – “il tema dell’abbinamento è sempre lo stesso, nonostante le difficoltà legate agli impianti sportivi, all’acquisizione di nuovi sponsor, al pubblico che non riesce a decollare e a qualcuno che sperava che noi mollassimo, invece siamo per il quinto anno consecutivo qui. Insieme al Club Nascosa, di cui abbiamo assunto la gestione insieme ad altri amici, siamo motore dello sport a Latina. Con la pallavolo, il tennis, il calcetto e il basket SMG centinaia di ragazzi si avvicinano allo sport e riescono a praticarlo nelle nostre strutture. Quest’anno abbiamo fatto la scelta di Prandi anche nell’ottica di far crescere tutta la struttura, lui ha doti di capacità e conoscenza. La famiglia Andreoli ha ritenuto opportuno che il legame si prolungasse nel tempo affiancando il nome della ditta a quello della città. A testimonianza del grande affetto che ci lega a questo percorso di sport”.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social