I fatti sono accaduti alle sei del pomeriggio di ieri quando il giovane, a bordo di un’auto, strappava alla malcapitata una borsa, facendola rovinosamente cadere a terra e dandosi a precipitosa fuga. Scattavano le indagini della Polizia di Stato e, sulla base di pregresse investigazioni e della descrizione fornita dalla vittima, partiva la ricerca dell’uomo che veniva rintracciato dopo alcune ore a Sezze, mentre faceva rientro nella propria abitazione. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso della refurtiva rapinata, nonché di altro materiale provento di rapine commesse nelle scorse settimane sempre a danno di prostitute.
Alla luce di ciò il David Petrica è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini hanno consentito altresì di acquisire fondanti elementi di prova a carico dell’uomo anche per altre tre rapine commesse sempre a danno di prostitute e avvenute nei giorni scorsi a Latina.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]