ELETTA MISS IPPODROMO 2011, E’ CARMEN PASSARETTI

Nell’imponente struttura dell’Ippodromo del Garigliano, si è svolta anche quest’anno con grande successo la 12^ edizione di “Miss Ippodromo”, il concorso di bellezza che ogni anno stupisce il numeroso pubblico che accorre all’evento con le tante giovani ragazze che amano il mondo della moda e che ben si prestano a mostrare la propria bellezza ed eleganza, il tutto contornato da uno splendido fisico e da elevate portanze.

Il concorso si è suddiviso in quattro uscite, la prima di presentazione, a seguire casual, costume e per completare l’opera una passerella in abito elegante.


A giudicare le “Miss” un’esperta giuria composta da professionisti inseriti nel mondo della moda e non solo.

Il tutto in una stupenda scenografia e il prezioso supporto organizzativo di RAV Radio Antenna Verde, a lavoro da mesi per la buona riuscita della serata  e anche per tutti gli altri eventi organizzati  all’interno dell’Ippodromo collaterali alle corse al Trotto. A presentare la serata Monica Carofano, speaker radiofonica che da oltre 10 anni occupa l’intero palinsesto mattudino su RAV  Radio Antenna Verde. E come ogni anno a concludere  il saluto e la premiazione Marco D’angelo  uno dei proprietari dell’Imponente struttura  e Luigi Migliaccio volto noto di Sky –Unire Tv che hanno elogiato  le tante bellezze che hanno sfilato in passerella. Decisivo è stato il titolo di Miss Ippodromo assegnato a Carmen Passaretti di Sessa Aurunca, Miss Radio Antenna Verde Erika Mignano di Santi Cosma e Damiano, Miss Jimmy&David Mariangela Flauto, Miss Estate Silvia Parente, Miss eleganza Rosanna Corrente, Miss Cinema Martina Argenzano, Miss Sorriso Laik Viki, Miss Fotogenia Giovanna Aniello, Miss Ingambissima Sara Di Muro, e Miss Corazon latino Alina Costanzo. Nuovo appuntamento all’ippodromo il 18 agosto Tris nazionale e la finale del palio dei Comuni con ospite Raffaele Romano campione di Organetto e Vincitore della corrida e il gruppo folkloristico il Contado” con l’Esibizione dei carri Allegorici del Carnevale campagnolo 2011, il 20 Balli di Gruppo con El 10, il 22 Body paiting con Jako Designer, il 23 Tris e Mostar Canina, il 25 Mostra fotografica di terra di Lavoro e Linea Ferroviaria Gaeta Sparanise e le nostre montagne con distribuzione gratuita di Pasta e fagioli, il 29, 30 agosto e il 1° settembre serate dedicate al ballo e al piano bar.

Durante tutte le serate il mercatino a cura della Pro Loco di Santi Cosma e Damiano.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]