AL VIA A SAN FELICE CIRCEO LA FESTA DI SAN ROCCO. IL 16 AGOSTO C’E’ IVANA SPAGNA

*Ivana Spagna*

Tre giorni di festeggiamenti, a partire da domani 14 agosto, in onore di Maria SS. Assunta in Cielo e San Rocco, compatrono di San Felice Circeo. L’atteso evento religioso, organizzato dall’Associazione Circeo Festeggiamenti in collaborazione con “La Voce delle Donne” e con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, avrà inizio domani alle 19 con i giochi popolari in piazza Vittorio Veneto. A seguire, alle 21, l’esibizione del cabarettista Antonio Fiorillo, e alle 22 il concerto di Fabiana Conti.

La festa proseguirà il 15 agosto: alle ore 11 si terrà la Santa Messa e la processione della statua della Madonna accompagnata dalla Banda “L. Ceccarelli” diretta da Maestro Luana Petrucci. Alle 12.30 verrà esposta l’urna del Santo. In serata, alle 21, presso il piazzale Rio Torto, lo spettacolo musicale della Circeo Music School con la partecipazione di Ilenia Bianchi. Durante l’esibizione lo spettacolo di danza del ventre con le Lune d’Oriente. Alle 24 lo spettacolo pirotecnico sul lungomare Circe.


Il 16 agosto, infine, in piazza Vittorio Veneto, alle 10.30 l’esibizione della Banda musicale cittadina, alle 11 la Santa Messa e la tradizionale processione di San Rocco. Gran finale nel piazzale Cresci alle 21 con il concerto di Ivana Spagna. La festa si concluderà con l’estrazione della lotteria abbinata alla festa e il grandioso spettacolo pirotecnico sul lungomare. Le tre serate saranno presentate da Mauro Bruno.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]