A FERRAGOSTO CHIUSI GLI SPORTELLI ACQUALATINA

Acqualatina informa tutti gli utenti che, in occasione della settimana di Ferragosto, gli sportelli presenti sul territorio gestito resteranno chiusi al pubblico dal 15 al 19 agosto; da lunedì, 22 agosto, gli sportelli torneranno a fornire servizio con i consueti orari.

Rende noto, inoltre  che, nel periodo di chiusura, gli utenti potranno, comunque, fare riferimento ai numeri verdi e al sito www.acqualatina.it. Il personale tecnico di Acqualatina S.p.A. resterà a disposizione per qualsiasi evenienza ed emergenza.

Per ciò che concerne i numeri verdi da contattare Acqualatina ricorda che per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla modulistica ed alla bollettazione si può fare riferimento al nuovo call center di Acqualatina S.p.A., contattando il numero 800 085 850 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 13. Il numero è raggiungibile anche da cellulare al numero 199 50 11 53.

Per la segnalazione di emergenze e guasti, invece, è possibile contattare l’800 626 083 disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social