SAN FELICE CIRCEO, “RAGAZZI A PESCA” IL 13 E 14 AGOSTO

Torna l’appuntamento con “Ragazzi a pesca”, la manifestazione sportiva organizzata dal Circeo Fishing Club. La tredicesima edizione dell’evento si tiene il 13 e il 14 agosto dalle 9 alle 11 presso il molo di levante del porto turistico di San Felice Circeo.

La gara di pesca è riservata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, che accompagnati dai propri genitori e sotto la vigilanza dei soci dell’associazione, si divertiranno a cercare di catturare il pesce più grande. Ben 160 i ragazzi iscritti alla manifestazione. Ciascuno di essi sarà dotato di una canna da pesca, una maglietta, un cappellino e la tessera di partecipazione. La premiazione si terrà sia il 13 che il 14 agosto alle ore 19 sempre al porto turistico.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di San Felice Circeo – Assessorato al turismo e allo sport, Fipsas, Coni, Provincia di Latina e Regione Lazio. “Desidero ringraziare – ha detto il presidente del Circeo Fishing Club Ennio Bravo – tutti coloro che altri che con la loro fattiva presenza ed il sostegno morale ed economico ci hanno permesso di realizzare quanto in programma″. Il Fishing club è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopi di lucro che ha il solo obiettivo della divulgazione della pesca sportiva, della cultura e della tutela del mare e del territorio che lo circonda. Edita, con cadenza annuale, una pubblicazione di articoli tecnico-sportivi e culturali, implementata con il calendario degli eventi dell’anno e con un ampio resoconto delle iniziative effettuate. Per informazioni si può consultare il sito internet www.circeofishingclub.it (tel. 0773545018).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social