LA GYMNASTIC STUDIO FONDI AI NASTRI DI PARTENZA

*Damiano SORRENTINO*

La Gymnastic Studio Fondi ai nastri di partenza il 17 Agosto con la fase di preparazione in vista dell’avvio delle gare ufficiali di Coppa Lazio e del Campionato regionale di serie C2.

Il presidente Biasillo ed il suo staff tecnico ha lavorato costantemente per l’allestimento della rosa a disposizione del nuovo tecnico Massimiliano Paluzzi.


Proprio quest’ultimo ha elaborato un programma di allenamenti molto intenso, vista la sua esperienza e la sua capacità organizzativa della parte atletica, finalizzata soprattutto ad acquisire agilità e resistenza in questa disciplina. Fondamentale sarà anche impostare l’aspetto tattico, dichiara ancora Paluzzi, la rosa a disposizione è molto giovane e per qualcuno alla prima esperienza nel calcio a 5 per cui bisognerà mixare al meglio questa fase di preparazione.

Il lavoro è stato fatto, dichiara il presidente Biasillo, abbiamo puntato sulla campagna acquisti dei giovani locali, in modo da avere un ricambio generazionale ed un margine di crescita di questo sport nella nostra città. Investire sulle risorse locali è stato anche il primo obiettivo di Paluzzi, intravedendo un obiettivo a lungo termine e presupposto essenziale per creare un gruppo ed una realtà consolidata. Ma ad aggiungersi ai più giovani, c’è anche l’arrivo di giocatori esperti come Marco De Falco.

La rosa della Gymnastic Studio Fondi sarà costituita dai portieri Pappa Marco, Di Trento Marco, Fragione Matteo, dai giocatori Pannozzo Attilio, Di Mauro Corrado, Di Crescenzo Andrea, Vladovic, Luca Giuseppe, Di Manno Onorato, Teseo Emanuele, Passannante Elvio, Sorrentino Damiano, Corona David, Triolo Sebastiano, Savelli Fabrizio, Simonelli Alessandro, Marcucci Andrea, Pestillo Antonio, De Falco Antonio.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]