L’APRILIA VOLLEY RIPARTE CON NUOVI PROGETTI

Continua con un nuovo progetto ambizioso e concreto, l’avventura dell’Aprilia Volley. Una società forte che non ha mai mollato il timone neanche nei periodi più brutti, vogliosa di ricominciare a costruire qualcosa di importante e di ritornare a calcare i campi delle massime categorie. Vogliosi di riprendersi (con il dovuto tempo) un sogno che non tanto tempo fa gli è stato tolto di mano, esattamente nella stagione 2009/2010, le ragazze del tecnico Luca Cristofani vincono sia la Coppa Italia di A2 battendo il Liujo Volley Carpi che il Campionato di Serie A2 con la bellezza di 76 punti conquistati. Le vicende che sono venute a seguirsi in seguito le lasciamo da parte, tutti sanno che l’Aprilia non è stata ammessa al Campionato di serie A1 nonostante abbia vinto sul campo, ma questo è completamente un altro capitolo. Il presidente Gianfranco Salvadori determinato come non mai, non ha mai pensato di lasciare neanche dopo lo spiacevolissimo episodio, ed ora intende continuare per la stessa strada che aveva abbandonato forzatamente qualche tempo fa.

Esordisce la sua intervista esclamando: “La prima cosa che voglio dire e che voglio chiarire a tutti, è che l’Aprilia Volley esiste, è attiva, e non ha mai pensato di mollare il timone”. Questo intervento è dovuto al fatto di alcune voci che circolavano nelle ultime settimane (assolutamente false). Continua il patron apriliano che ci illustra il suo nuovo percorso: “Ricominciamo con lo stesso entusiasmo di prima, anzi forse anche di più perché abbiamo deciso di andare avanti nonostante le mille difficoltà. Nel nostro staff ci sono molti giovani preparati e vogliosi di cominciare questa nuova avventura. Siamo molto felici di aver consolidato la partnership con la ‘Pallavolando’ e le ‘Cinquerondini’, in questo periodo ci stiamo muovendo e abbiamo diversi contatti con altre realtà del nostro territorio per cercare di ampliarci il più possibile. Cercheremo di stringere delle collaborazioni che noi riteniamo importanti con le scuole primarie, in modo da avvicinare le ragazze al mondo della Pallavolo anche attraverso un Istituto d’Istruzione”. Tantissime novità dunque in casa Aprilia con progetti già realizzati ed altri in costruzione, una nuova novità arriva anche dalla parte tecnica che ha instaurato un progetto di fusione con il Direttivo Societario grazie maggiormente all’impegno del Direttore Marketing Claudio Malfatti. A cosa punta la società da qui ai prossimi anni? “Ripartiamo con la prima squadra impegnata nella serie D e con tutto il Settore Giovanile, sappiamo che non è facile ma noi ragioniamo nell’ottica futura, per questo il nostro obiettivo è quello di tornare il prima possibile nelle categorie nazionali. Concludo nel ricordare che sono logicamente aperte le iscrizioni e che stiamo rivedendo le quote per l’iscrizione a favore del cittadino, perché visto il momento economico generale vogliamo andare assolutamente incontro a chi si vuole avvicinare alla nostra realtà. Speriamo che il Comune di Aprilia ci dia la possibilità e magari le strutture per svolgere tutto nel migliore dei modi”.

Un’Aprilia Volley determinata e concreta si prepara ad affrontare una nuova avventura, una nuova stagione con la stessa passione che arde sempre di più.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social