MERCOLEDI’ AMICHEVOLE GAETA-APRILIA. SMENTITO L’INGRESSO DI JOSEPH CALA IN SOCIETA’

Il Gaeta Calcio 1931 comunica che mercoledì 10 agosto alle ore 16.30 ad Avezzano si svolgerà una gara amichevole contro l’Aprilia. Primo impegno dei biancorossi contro una squadra di categoria superiore per consentire al tecnico Perrotti di testare il gruppo che adesso è a metà del ritiro e che comincia a delinearsi come la squadra 2011/2012.

Contestualmente in merito alle notizie dei giorni scorsi che volevano l’ingresso in società di Joseph Cala, la società comunica che tra la proprietà attuale e Cala ci sono stati alcuni incontri finalizzati a verificare la possibilità di ingresso in società dell’imprenditore italo-americano ma che tale possibilità non si è concretizzata e anzi la trattativa si è definitivamente interrotta nella giornata di domenica 7 agosto.

La società smentisce quindi alcune notizie apparse secondo le quali ci sarebbe stata l’aquisizione della maggioranza da parte di Joseph Cala e che ci sarebbe stato anche un cambio al vertice. Si conferma quindi che il presidente è e resta Pasquale Iezzi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social