Si è praticamente quasi concluso questo ritiro pre-stagionale per l’Aprilia di mister Vivarini, che venerdì farà il suo rientro nella città pontina. Qualche giorno di riposo e poi di nuovo tutti insieme per continuare gli allenamenti in vista della gara ufficiale in Coppa Italia. Prima di tornare però la compagine biancoazzurra per concludere nel migliore dei modi disputerà un’amichevole mercoledì 10 contro il Gaeta alle ore 17, sul campo di Civitella Roveto. Un ultimo test per valutare le condizioni generali della squadra contro un avversario di tutto rispetto.
Il direttore generale Rosina dal canto suo ritiene positivo l’operato dei ragazzi fino a questo momento: “Siamo soddisfatti di come abbiamo svolto il ritiro. Tutti quanti si sono dati da fare e tutti erano a completa disposizione del tecnico, che ha lavorato sodo, mostrando grande competenza a livello di gioco. Alla rosa manca ancora qualcosina, ma c’è ancora del tempo per mettere apposto tutti i tasselli, il lavoro svolto fin’ora è stato concordato da tutta la società che insieme ha deciso di seguire una linea ben precisa. Tra poco saremo chiamati al primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, perché dobbiamo farci trovare pronti”.
Dopo aver disputato e vinto già due amichevoli (3-0 Nuova Avezzano Promozione) 5-0 B. Podgora Eccellenza) l’Aprilia dunque si prepara ad affrontare il Gaeta in ritiro a Civitella Licenza mercoledì 10.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]