SERVIZIO ANTIDROGA. DUE PERSONE ARRESTATE, 3 DENUNCIATE, ED 11 SEGNALATE ALLA PREFETTURA

*L'hashish sequestrato a Ponza*

Oggi a Ponza i Carabinieri del locale Comando Stazione, coadiuvati dai militari del Comando Compagnia di Formia,  a conclusione di una prolungata attività di pedinamento, traevano in arresto un cittadino Romeno, P.V.B. 23 enne, pregiudicato, sorpreso in possesso di circa 200 grammi di hashish, nonché di strumenti atti al confezionamento dello stupefacente e denaro in contanti per complessivi 300 euro provento dell’attività di spaccio, posti in sequestro.
L’arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.
Nel medesimo contesto operativo, gli stessi militari denunciavano all’A.G. due turiste, entrambe studentesse universitarie, trovate in possesso, a seguito a perquisizione domiciliare, di 30 grammi di hashish ed altre tre persone sorprese a Formia, dai Carabinieri del NORM, alla guida di autovettura sotto l’effetto di stupefacenti.

Ieri ad Itri, i Carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di prolungata attività di osservazione, riuscivano a bloccare ed arrestare L.D. 61 enne, pregiudicato napoletano, che, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 5 grammi di cocaina nascosta sulla persona e 73 grammi della stessa sostanza stupefacente, occultata in un involucro all’interno di un intercapedine del muro unitamente ad un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.


Mentre a Gaeta in zona Sant’Agostino, i Carabinieri del locale NORM denunciavano una persona trovata in possesso di 0.60 grammi di cocaina e 3,50 grammi di hashish illegalmente detenuti più altri 17,90 grammi della stessa sostanza, complessivamente rinvenuta nel corso di servizi di controllo alla circolazione stradale, durante i quali sono state segnalate alle competenti Prefetture,  8 persone per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

 

 

[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]