Il Liceo Linguistico Marco Tullio Cicerone, nell’ambito di un progetto di diffusione dell’ insegnamento delle lingue straniere in Italia, ha ospitato Pavle Sekerus, vice–rettore dell’ Università di Novi Sad (Vojvodina-Serbia) e Ivana Zivancevic (addetta alle relazioni internazionali presso la stessa Unversità) entrambi docenti di Lingua e Letteratura Francese.
L incontro è stato promosso da Olimpio Di Mambro, docente del Cicerone attualmente dottorando di ricerca presso la facoltà di Filosofia dell’Università di Novi Sad.
A ricevere la mini delegazione, oltre ai docenti di francese del Cicerone Cardi, Lucantonio, Senese, Zottola, e Nappi docente del Ministero Affari Esteri, c’era il dirigente scolastico Silvano Cuciniello, che ha espresso la sua soddisfazione per l’evento e la sua disponibilità a incrementare sempre più gli scambi internazionali finalizzati ad una implementazione della didattica delle lingue straniere.
Dopo l’incontro presso la sede del Liceo c’è stata una visita del quartiere di Castellone e del Cisternone: siti che gli ospiti hanno mostrato di apprezzare con molto entusiasmo.
You must be logged in to post a comment Login