SAN FELICE CIRCEO, TORNA IL LABORATORIO DI ACQUARELLO DI ARMANDO SODANO

Si ripete l’interessante iniziativa culturale per i giovani fortemente voluta dal Comune di San Felice Circeo. Dal 9 all’11 agosto, dalle ore 16 alle ore 19, il giardino di Vigna La Corte ospita un Laboratorio di acquarello gratuito aperto ai giovani di età compresa tra i 9 e i 14 anni.

L’attività è promossa dall’Associazione Culturale “I Colori dell’Anima” e dall’Assessore alla Cultura e al Turismo Stefano Capponi.

Il Laboratorio sarà condotto dall’artista Armando Sodano con curriculum ventennale nell’ambito dell’insegnamento verso i giovani e di provata esperienza nel campo delle manifestazioni artistiche.

Il Laboratorio non avrà alcun costo per i partecipanti perché l’amministrazione comunale di San Felice Circeo si assumerà tutti gli oneri economici e metterà a disposizione i materiali per il corso: acquarelli, pennelli, cartoncini, album da acquarello, matite e cancelleria varia.

Tutti gli elaborati prodotti saranno esposti il giorno 12 agosto in occasione dell’inaugurazione della personale di pittura dell’artista Armando Sodano. Si comunica che le iscrizioni sono a numero chiuso. Per info. e iscrizioni: (Comune di San Felice Circeo: 0773 522337 – Armando Sodano tel. 347 2771454).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social