CASTELFORTE, ANCHE A SUIO E’ ARRIVATA L’ADSL

Il sindaco Gianpiero Forte e il capogruppo di maggioranza Angelo Felice Pompeo esprimono la loro soddisfazione in quanto, dopo tante battaglie, finalmente anche la frazione di Suio è stata raggiunta dalla linea ADSL.

Diversi utenti hanno già sottoscritto il contratto e sono allacciati alla rete.

“E’ una bella soddisfazione – esordisce il capogruppo di maggioranza Angelo Felice Pompeo – essere riusciti dopo tante insistenze a fare in modo che anche il territorio della frazione di Suio venisse servito dall’ADSL. Finalmente quanti hanno la necessità di essere collegati a internet potranno godere di questa linea veloce. Certamente sono interessati giovani, famiglie e operatori turistici e commerciali”.

Erano anni che il Comune di Castelforte si era attivato presso Telecom perchè anche l’area di Suio potesse usufruire dell’ADSL interessando della problematica sia la Provincia che la Regione Lazio.

“E’ una buona notzia. Anche il territorio di Suio è collegato alla linea ADSL. Come Comune – dice il sindaco Gianpiero Forte – abbiamo fatto la nostra parte e siamo orgogliosi che ora il servizio abbia raggiunta anche questa parte del territorio comunale”.

Ora tutti gli utenti interessati potranno sottoscrivere l’abbonamento e collegarsi alla rete come già accade in tante altre località.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]