PRIMA AMICHEVOLE ESTIVA PER IL GAETA, 6-1 AL LICENZA

Nella gara di allenamento disputata questo pomeriggio contro il Licenza, mister Perrotti ha potuto cominciare a visionare sul campo la qualità degli atleti a disposizione e le possibilità tattiche in base alle caratteristiche degli stessi. Sono stati disputati due tempi con due formazioni nelle quali sono stati inseriti non solo i calciatori già tesserati ma anche alcuni giovani da valutare.

Gaeta primo tempo: Fornasier, Pucino, Insinna, Lezcano, Leccese C., Scoppetta, Gay, Cornacchione, Santi, Visciglia, Emma.

Gaeta secondo tempo: Abbondante, Bernisi, Perfetto, Leccese S., Diagnè, Calascione, Cerro, De Simone, Di Florio, Nocerino (25’ Parisi), Faiola.

Il risultato finale, poco significativo dal punto di vista numerico ma importante per le modalità di gioco con cui è maturato, è stato di 6 a 1 per i biancorossi. Sono andati in rete Santi, Visciglia due reti di Di Florio e due di Faiola.

Al termine dell’incontro un Perrotti abbastanza soddisfatto ha commentato così la prestazione: “E’ importante organizzare questo tipo di gare sia per studiare le caratteristiche dei ragazzi sia per trovare un assetto di gioco, una prima identità. Pur considerando l’affaticamento muscolare dopo i primi cinque giorni di ritiro ho potuto già vedere cosa c’è di buono in questo gruppo e cosa va migliorato. La squadra è tutta nuova e i calciatori non si conoscono molto: tra di loro quindi è importante cercare l’amalgama. Peraltro anch’io li conosco poco e quindi ho bisogno di vederli all’opera per capire come utilizzare al meglio ognuno di loro”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social