MODA MEDIA, IL 27 AGOSTO GIORNALISTI IN PASSERELLA A SABAUDIA

Per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia i giornalisti pontini hanno deciso di dedicare la VI edizione di Moda Media proprio a questo importante compleanno. Primo omaggio al nostro Paese un nuovo logo della manifestazione ideato da Ebe Pierini e realizzato da Luca Checchinato e Marco Vinci dell’agenzia di grafica e pubblicità Vich Adv.

In alto campeggia il numero 150 nel quale lo zero è stato simbolicamente sostituito dal cuore che racchiude un articolo, storico simbolo delle precedenti 5 edizioni di Moda Media. Un tributo doveroso all’Italia e alla sua storia.

E tutta la manifestazione che si terrà il prossimo 27 agosto, in Piazza del Comune, a Sabaudia, sarà dedicata a questa importante ricorrenza. Molte le sorprese ispirate al 150° compleanno del nostro Paese che i giornalisti regaleranno al pubblico.

Come ogni anno cronisti di carta stampata, tv, radio e web della Provincia di Latina saliranno in passerella per raccogliere fondi a scopo benefico. Moda Media – giornalisti in passerella è organizzata dai giornalisti pontini e dall’assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sabaudia e si avvale del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di Sabaudia, dell’Associazione Stampa Romana, dell’Unione Nazionale Cronisti Italiani, del Sindacato Cronisti Romani, del Parco Nazionale del Circeo e della Pro Loco di Sabaudia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social