APRILIA, IL PRESIDENTE CI SPERA: “STADIO QUINTO RICCI AGIBILE DA OTTOBRE”

*Umberto Lazzarini*

A distanza di una settimana dal ritiro stagionale dell’Aprilia il presidente Umberto Lazzarini ha voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni per spiegare alcune situazioni a tutta la città.

“Sono molto felice e non vedo l’ora di cominciare questa nostra prima stagione tra i professionisti. Stiamo lavorando molto sul mercato, insieme ai nostri direttori e all’allenatore stiamo cercando di allestire una squadra competitiva nella categoria. Prima dell’inizio del campionato abbiamo ancora del tempo e sicuramente ci saranno altri innesti che andranno ad aggiungersi alla rosa a disposizione di mister Vivarini. Il nostro obiettivo è quella di mantenere senz’altro la categoria, ma se durante la stagione le cose andranno per il verso giusto possiamo anche puntare a qualcosa di più”.


La questione stadio in teoria sembra esser risolta, ce la farà l’Aprilia a disputare le gare interne già da ottobre come previsto dall’amministrazione comunale?

“La delibera comunale dovrebbe esser pronta a breve e quindi possiamo dire che oramai è solo questione di giorni e poi potremmo cominciare i lavori sull’intero impianto Quinto Ricci, sperando di rispettare i tempi come previsto e che per ottobre avremmo a disposizione il nostro stadio per la gioia dei nostri tifosi”.

A proposito di tifosi presidente vuole fare un augurio a tutti gli appassionati biancoazzurri?

“Ringrazio innanzitutto i nostri tifosi per il supporto che ci hanno dato da quando sono tornati, li invito a venire a sostenerci sempre più numerosi e colorati anche nel prossimo campionato. Noi sappiamo che possiamo contare su di loro e loro devono vedere una squadra che giochi bene al calcio. Ultimamente abbiamo svolto delle riunioni con alcuni imprenditori locali ed ora insieme stiamo valutando il progetto Aprilia. Noi siamo felici se ci sia qualcuno che voglia avvicinarsi a questa realtà che non è esclusivamente nostra, ma che appartiene a tutta la città”.

Uff.Stampa Jody Franzè

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]