FONDI, BLITZ ANTI ABUSIVI IN SPIAGGIA DI CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE

Blitz congiunto, da parte dei Carabinieri della stazione di Fondi e degli agenti della Polizia locale della città della Piana, sui dodici chilometri di litorale comunale. I militari del luogotenente Emilio Mauriello e gli agenti del comandante Massimo Marini, hanno passato al setaccio una decina di abusivi, per lo più magrebini e senegalesi, che tentavano di vendere ai bagnanti merce griffata, articoli contraffatti e materiale dichiarato fuorilegge dalle disposizioni comunitarie.

L’operazione, coordinata dal capitano Piero Antonini, comandante dei NORM della compagnia di Gaeta e responsabile della stessa, trovandosi il capitano Daniele Puppin in licenza, ha portato al sequestro di materiale per un valore complessivo di 3.000 euro e all’elevazione di multe per un totale di 10.000 euro. I controlli saranno ancora più intensi ed estesi anche al litorale di Sperlonga nella giornata di domenica 31 luglio che segna l’inizio ufficiale del pienone estivo che prelude al Ferragosto.

In campo anche i militari della Guardia di Finanza della compagnia di Fondi, diretti dal capitano Fabio Calandrelli, gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta, comandati dal c.f.(cp) Francesco Tomas, e gli agenti della Polizia locale di Sperlonga, agli ordini del comandante Alessandra Faiola.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social