DUE NUOVI ACQUISTI PER IL GAETA: ROGELIO SEBASTIAN GAY E MATTEO FAIOLA. FISSATE LE PRIME AMICHEVOLI

Il Gaeta Calcio 1931 comunica di aver concluso positivamente la trattativa che ha portato in biancorosso Rogelio Sebastian Gay, regista di centrocampo, argentino di Leones. “Seba”, classe 1983, si è formato nelle giovanili del Boca Juniors per poi passare al calcio italiano nella Maceratese, nel Modica, nel Budoni, e quindi le ultime stagioni tra Viterbese, Zagarolo e ancora Viterbese.

Nella stessa serata di ieri il D.G. Francesco Sorgente ha stipulato anche il tesseramento di Matteo Faiola, centrocampista classe 1992 di Sezze, nato calcisticamente nella AS Roma prima di passare alle giovanili del Brescia e poi dell’Hellas Verona. Nell’ultima stagione è stato in forza all’USD Lavagnese.


Il giorno 31 luglio alle 16.30 avrà luogo la prima partita di allenamento dei biancorossi contro il Licenza. Il 6 agosto, sempre sull’erba naturale del campo di calcio di Licenza, e sempre alle 16:30, secondo test contro il Borgo Podgora. Sono in definizione altri due match, per testare situazione atletica e tattica, da disputarsi tra il 9 ed il 13 agosto.

[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]