TORNA “AVIS ON THE BEACH”

Per il terzo anno consecutivo torna a Sperlonga “Avis on the beach”, una giornata di giochi, sport, musica e divertimento in spiaggia all’insegna della solidarietà.
La location è ancora una volta il camping “Nord-Sud” che sabato 30 luglio si vestirà a festa per accogliere un evento di  rilevanza provinciale. Ad organizzare l’importante evento di sport e solidarietà è infatti la Consulta Giovani dell’Avis Provinciale di Latina che si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare alla donazione di sangue in un periodo, quello estivo, dove l’emergenza è purtroppo una realtà ricorrente.
“Avis on the beach” avrà inizio alle ore 9,30 con l’iscrizione dei partecipanti. Saranno poi presentate le associazioni presenti e si passerà ad una vera e propria olimpiade di giochi in spiaggia. Dopo la pausa pranzo presso il camping, dove si potrà consumare un menù freddo al costo di 15 euro, la giornata proseguirà con balli di gruppo, altri giochi e le premiazioni conclusive.
Nel corso dell’evento, che gode del patrocinio dell’amministrazione provinciale di Latina e del comune di Sperlonga, saranno distribuiti gadget e materiale informativo per sensibilizzare i partecipanti (che ricordiamo devono essere maggiorenni) alla donazione del sangue.
Addetto stampa
Barbara Savodini


You must be logged in to post a comment Login

h24Social