FORMIA, GIOVEDI’ INIZIANO I LAVORI PER LA NUOVA ILLUMINAZIONE A VINDICIO

Inizieranno giovedì 28 luglio i lavori sulla rete di illuminazione di Vindicio. L’ intervento interesserà tutto il lungomare – la cosiddetta passeggiata – e rappresenterà solo un’anticipazione ai lavori veri e propri di sistemazione della Pinetina di Vindicio che inizieranno nel mese di settembre. Con l’installazione dei 7 nuovi punti luce il water front del litorale di ponente assumerà un volto suggestivo e moderno  in maniera da rendere più attraente la cornice di verde del litorale di ponente. Un’opera di valorizzazione e riqualificazione ambientale che si avvale di una nuova impiantistica luce , idonea alle esigenze turistiche e di richiamo dei luoghi, in un momento della stagione di intensa presenza di villeggianti e visitatori.

Quest’opera è solo un’anteprima sugli interventi di riqualificazione generale, arredo, pavimentazione e sistemazione delle panchine all’interno della Pinetina che avranno inizio nel mese di settembre, dopo la parentesi estiva.

Soddisfazione a riguardo è stata espressa dall’assessore ai lavori pubblici Erasmo Ciccolella che nel merito tiene a confermare l’impegno e l’attenzione dell’ufficio opere pubbliche nel predisporre lavori di miglioramento e valorizzazione del tessuto urbano, paesaggistico e ambientale del territorio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]