AL VIA DOMENICA 24 LUGLIO “IL BORGO GIOCA 2011”

Ritornano a Montenero le serate di giochi e divertimento con “Il Borgo gioca 2011”, la sfida tra le contrade a cui prenderanno parte persone di tutte le età. La manifestazione avrà inizio domenica 24 luglio alle ore 20 nella spaziosa area del Campo La Torre, dove sono state allestite tre tribune per complessivi 1700 posti a sedere.

Come nelle scorse edizioni, le contrade, ognuna rappresentata dal simbolo di un animale, si sfideranno nelle più disparate prove di abilità singole e di gruppo. Protagonisti dei giochi anche i bambini. Sette le serate in programma (24 -27 e 31 luglio, 2-3-4-5 e 6 agosto), con l’ultima giornata da non perdere che sarà dedicata alla premiazione e allo spettacolo finale dei “Fichi d’India”.

La giornata inaugurale di domenica avrà inizio alle ore 20 con il raduno in piazza per la celebrazione della Santa Messa. Al termine della cerimonia religiosa le contrade sfileranno per le vie del borgo e raggiungeranno l’area dei giochi, dove con varie rappresentazioni le stesse contrade fotograferanno otto momenti salienti della storia d’Italia e dei 150 anni della nostra Nazione.

La manifestazione, che negli anni passati ha ottenuto uno straordinario successo di partecipazione da parte della comunità del Borgo, è organizzata dall’associazione “La Torre”, con il patrocinio della Regione Lazio e dei Comuni di San Felice Circeo,  Sabaudia, Terracina e Latina.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]