FORMIA, SOSTA A PAGAMENTO: PRECISAZIONI DAL COMUNE

Al fine di consentire una corretta e più precisa informazione inerente la validità e fruizione dell’abbonamento rilasciato dalla società Soes per il servizio pubblico sulla sosta, si precisa quanto segue.

“I cittadini residenti nelle aree in cui vige la sosta a pagamento potranno usufruire dell’abbonamento mensile di 5 euro per n° 2 targhe dello stesso nucleo familiare, e di 3,50 euro per n° 1 targa che avrà validità su tutte le aree ad esclusione del parcheggio interrato di Largo Paone, Piazza Mattej, Multipiano della Stazione ( validità abbonamento Trenitalia). Sono esentate dal pagamento delle tariffe nelle aree di sosta a pagamento gli autoveicoli di proprietà di Forze Armate, Polizia, Vigili del Fuoco, Mezzi di soccorso nell’espletamento delle loro funzioni di emergenza e di servizio, Organi di Informazione e Stampa previa autorizzazione di questo Ente”.

La precisazione si rende necessaria in quanto sul contrassegno rilasciato dalla soc. Soes è stato erroneamente riportato una tariffa oraria per i residenti del litorale di Vindicio. L’abbonamento che viene sottoscritto e rilasciato dalla Soes – si ribadisce – ha valenza su tutte le aree, strade e piazze di Formia ad esclusione del parcheggio interrato di Largo Paone, Piazza Mattej ed il parcheggio Multipiano della Stazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social