CISTERNA. DAL 20 LUGLIO VIA ALLE ISCRIZIONI PER I SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

In vista del prossimo anno scolastico stanno per essere aperte le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti.
Il disciplinare che regola le tariffe è stato approvato e prevede la suddivisione in cinque fasce di reddito che vanno da un reddito ISEE minimo (fino a 3.000,00 euro) ad uno massimo (oltre 15.000,00 euro e non residenti) con il conseguente accesso alle tariffe di riferimento sia per la mensa che per il trasporto pubblico.
La consegna dei moduli, compilati e firmati, dovrà avvenire entro il 9 settembre 2011 ed essere accompagnata dal modello ISEE dell’anno 2010 rilasciata da CAAF autorizzati, da una fotocopia del documento d’identità del richiedente e, per il trasporto scolastico, anche da una foto tessera dell’alunno.
Sono previste riduzioni delle tariffe applicabili in base all’ISEE. Le aliquote corrispondenti alle fasce di reddito e le modalità per usufruire degli esoneri, riduzioni ed agevolazioni saranno definite con delibera di Giunta comunale e divulgate con avvisi pubblici. In caso di mancata presentazione dell’attestazione ISEE si applicherà la “tariffa intera residenti”.
La modulistica necessaria è disponibile, a partire da martedì 20 luglio, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione il lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00; oppure sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno della sezione “Avvisi e Bandi”.
Per informazioni ci si può rivolgere allo 06/96834230-201.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social