DA FORMIA E FONDI PER SPERLONGA A BALLARE IN AUTOBUS GRATUITI, GLI ORARI

Bus gratuiti per le discoteche tutti i sabato nei mesi di luglio e agosto anche a Formia nell’abito della campagna di sensibilizzazione contro le stragi del sabato sera, sostenuta dalla Prefettura di Latina, “Life’n Dance’n Safe Tour”.

“Una misura di prevenzione e di sicurezza – afferma l’assessore al turismo Vittorio Pecorino – che ha spinto il Comune di Formia ad aderire a questa campagna. Il bus navetta interessato alla linea “Formia-Sperlonga-Formia” osserverà nei sabato di luglio e agosto il seguente orario: corse andata : ore 00.00 e 1.15 con fermate a Largo Paone e Piazza Mattej. Ritorno da Sperlonga centro – Via Colombo ( Piazza Fontana ) e Piazza Municipio: orari 3.45 e 4.30. Per pubblicizzare al massimo l’iniziativa saranno distribuiti volantini in tutti i lidi del litorale, negli esercizi commerciali, info-point turistici. Un’apposita segnaletica – aggiunge Pecorino – sarà installata nelle aree di fermata del bus navetta con le indicazioni riguardanti orari e destinazione della corsa. L’iniziativa messa in piedi merita tutto il nostro apprezzamento e mi auguro che venga recepita dai tanti ragazzi del sabato sera. Di questo si parlerà sabato 16 luglio – ore 21 – a piazza della Vittoria con la manifestazione “Life’n Dance Safe Tour” organizzata da Luigi Magliozzi. Il compito delle amministrazioni pubbliche – chiude l’assessore – è di offrire un servizio alternativo all’auto privata in modo da consentire che una serata di movida non si trasformi in lutto. Basta con le stragi della strada scegliamo compatti in sicurezza il bus navetta della vita”.

Il servizio a Fondi, invece, sarà ugualmente attivo tutti i sabato di luglio e agosto, a partire con con due orari di partenza (00.00 – 1.00) ed altrettanti per il ritorno da Sperlonga (3.45 – 4.30). Il capolinea è situato presso il piazzale di via Appia lato Itri, nei pressi del Commissariato della Polizia di Stato, dove si potrà parcheggiare la propria auto e recarsi in discoteca salendo a bordo delle navette gratuite. Il sindaco De Meo rende noto inoltre che è a disposizione degli utenti un numero telefonico dedicato – 345.3247907 – per poter richiedere qualsiasi informazione sul servizio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social