FONDI: T-MAX YAMAHA CONTRO FURGONE, IN GRAVI CONDIZIONI UN 32ENNE

Ospedale San Camillo a Roma

Bruttissimo incidente stradale quello che ha visto coinvolto, a Fondi, alle 12.30 di oggi lunedi 11 luglio, un maxi scooter, una Yamaha T-Max, e un furgone Opel. Lo scontro si è registrato al bivio tra via Olbia e via Madonna delle Grazie. Ad avere la peggio è stato il conducente della grossa moto, Mirko Tucciarone, 32enne del posto.

L’impatto, secondo quanto si apprende, ha letteralmente tranciato un piede al giovane che è stato immediatamente
soccorso dal personale dl 118 e affidato, poco dopo, al soccorso di eliambulanza che lo ha trasferito con la massima urgenza presso l’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina da dove è stato ulteriormente dirottato presso l’ospedale “San Camillo” di Roma.

Sul luogo dell’incidente sono giunti, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia locale, coordinati dal dirigente Massimo Marini. Per le conseguenze del sinistro, il quartiere è rimasto senza corrente elettrica, a causa del guasto provocato alla centralina erogatrice di elettricità, contro la quale è andato a cozzare la grossa moto dopo il tremendo impatto con il furgone, il cui conducente è rimasto fortunatamente illeso. Molto serie le condizioni ortopediche del giovane, anche se i medici hanno escluso qualsiasi pericolo di vita.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social